Consulenza ~ Be-Well|Ben-Essere
97
page-template-default,page,page-id-97,bridge-core-1.0.4,tribe-no-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 
COACHING

Anche un professionista della nutrizione può sentire il bisogno di sviluppare maggiore consapevolezza del suo potenziale, di ridefinire i suoi obiettivi e di tradurli in risultati, superando gli ostacoli costituiti dai suoi stessi limiti e abitudini disfunzionali.  BeWell offre percorsi individuali di coaching diretti a valorizzare la vita personale e professionale.

Il coaching è una relazione professionale in cui il coach aiuta il cliente a chiarire il suo bisogno, a individuare il conseguente obiettivo e ad agire verso il risultato, liberando le sue potenzialità.

Durante il percorso il coach affianca e facilita il cliente, ma non si sostituisce a lui: non dà soluzioni, non decide o agisce al suo posto. Lo sostiene e lo stimola ad acquisire consapevolezza, assumersi le sue responsabilità, a fare libere scelte, a riscoprire abilità, presenti o nascoste, e ad applicarle alle sue esperienze quotidiane. In pratica, porta il cliente a riassumere il ruolo di protagonista attivo della sua vita.

Il coaching non è consulenza (non offre consigli da esperto), né terapia psicologica (non lavora su disagi e patologie psichiche). Il coaching lavora sul presente in modo pratico: affronta le difficoltà che normalmente si presentano nella vita, personale e professionale, allenando il cliente a tirare fuori il meglio di sé e a realizzare il cambiamento che desidera.

Per informazioni sul servizio: info@be-well.it